Bella come tu ti vuoi!

Posted by on ago 1, 2016 in News

imageEh già ,parliamo di bellezza! Bella come tu ti vuoi, partiamo dai capelli spenti e danneggiati, puoi cominciare da adesso a fare in modo che siano sani. Lavarli come si deve é importante, un regime alimentare con i giusti nutrienti, e i prodotti fatti su misura per te, renderà l’aspetto dei tuoi capelli più sani in un lampo.

-LAVARLI COME SI DEVE:

lava i capelli 2/3 volte alla settimana, dare una pausa ai capelli tra un lavaggio e altro ripristina il loro equilibrio. Potrebbero sembrare più grassi la prima settimana , ma passato il periodo avranno un aspetto sano e vibrante. Usa l’acqua tiepida e un ultimo risciacquo con acqua fredda , aiuta a chiudere i follicoli e vedrete da subito capelli luminosi ed elastici.

APPLICA UNA MASCHERA o un CONDITIONER: In salone ti diamo la possibilità di fare un piccolo test gratuito, interessante per te, in questo modo puoi anche conoscere più a fondo la struttura del capello e le esigenze. Vedrai che si scoprono sempre cose che non sapevi! In base al test scopriamo l’energy code fatto su misura per te. E credetemi noi donne abbiamo la mania di comprarci 100 creme per il viso,ma la prima cosa che sistemiamo quando ci guardiamo allo specchio sono proprio i capelli. Una buona maschera di System Professional, ti cambia la vita.  Quando si hanno un bel paio di scarpe e la piega perfetta,possiamo anche uscire anche senza trucco.

ASCIUGARLI CON CURA:

Immagina che siano il tuo vestito di seta preferito. Una volta lavato a mano , non lo stroppicci vero? Ovvio, rischi di rovinare forma e fibre. I capelli sono altrettanto fragili e hanno bisogno di delicatezza per restare sani. Usa un pettine a denti larghi per districare gentilmente ogni nodo. Il phon é indispensabile che abbia una tecnologia avanzata a ioni,motore AC professionale a 240 Volt con potenza di 2,100 watt,io consiglio a tutte un GHD AIR , che vendiamo in salone col prezzo di 109 euro, con lo spray protettivo in omaggio. Usare lo spray o un siero protettivo prima di phon e piastra é indispensabile per i capelli. Piastra consiglio la Styler GHD che oramai uso da quando sono nata, e per me sarà insostituibile, hanno vinto addirittura un record a livello mondiale e continuano ad avere questa garanzia del microchip all’interno della STYLER, che MISURA LA POROSITÀ DEL CAPELLO e di conseguenza li protegge!

FARE DEI CAMBIAMENTI SALUTARI NEL TUO STILE DI VITA: 

mangia sostanze nutritive che aiutino i tuoi capelli. Vitamina B, ferro,omega-3 aiuta i capelli a mantenersi robusti e sani.

la vitamina B mantiene i capelli robusti,mangia tanta frutta ,verdura e noci. La carne di manzo,pollo,maiale pesce e verdura a foglie verde per assumere ferro e proteine. Salmone,noci e avocado sono una fonte eccellente di omega-3, aiutano i capelli a restare forti e lucenti.protteggi sempre i tuoi capelli,proprio come proteggeresti la tua pelle da sole ,vento e freddo. É necessario che tu faccia altrettanto per i capelli altrimenti diventano secchi e col tempo si indeboliranno. Quando il sole é forte, prodotti solari con protezione UV! Non uscire con i capelli umidi nel periodo invernale! I capelli soffrono anche il freddo se si gelano si indeboliscono.Quando vai in piscina indossa sempre l’apposita cuffia.

TAGLIALI SPESSO 

Non appena cominciano a spuntare le doppie punte,vieni in salone a farti tagliare le punte. Noi lo chiamiamo taglio “rigenerante”. Tagliandoli spesso eviterai che le doppie punte non vadano oltre un certo livello lungo il fusto del capello. I tuoi capelli tenderanno a rompersi sempre meno e avranno un aspetto decisamente più sano e rigoglioso.