Eriola Lumi

lumi

E’ OUT tutto ciò che non regala emozioni!

Eriola Lumi

Nata in Albania il 5 maggio 1986 e trasferitami in Italia all’età di 12 anni, coltivo da sempre un grande amore per l’arte, trasmessomi innanzitutto da mio padre pittore e poi coltivato, nel corso degli anni, con le mie esperienze di studio e di lavoro.

Inizio prestissimo a lavorare come parrucchiera, attirata dalla possibilità di dare sfogo alla mia indole creativa e di aiutare le persone a valorizzare la propria bellezza. Al contempo cerco di approfondire la mia cultura, frequentando dapprima il Liceo Artistico e poi  i corsi dell’Accademia del Lusso di Milano, specializzandomi in image onsulting.

Ora sono la dinamica titolare di due saloni di parrucchieri a Valdagno (VI),dove offro un servizio “a tutto tondo” per far si che ogni cliente trovi da noi un senso di armonia e di benessere, coniugando la bellezza dei propri capelli con la serenità dell’animo.

Amo leggere e scrivere e ho da poco scoperto la passione per lo yoga e la meditazione. Ricerco da sempre delle attività che mi permettano di riflettere e di conoscermi, perché credo che sia con la consapevolezza della propria persona e dei propri pensieri che si riesce a trasmettere ed espandere la giusta energia al mondo.

Traggo ispirazione da tutto ciò che mi circonda: può essere la natura, così come le creazioni dei grandi stilisti. Sono una grande osservatrice e cerco di non smettere mai di stupirmi, proprio perché so che la novità può essere dietro all’angolo, dove meno te lo aspetti.

Il mio stile è un mix di classico e barocco, con un tocco giovane e rock. Cerco sempre e comunque di ottenere un risultato che combini unicità e raffinatezza, nel rispetto dei desideri e delle aspettative delle mie clienti, con l’obiettivo di valorizzare la bellezza di ognuna di loro, per fare uscire allo scoperto la propria unicità.